Fimaa Lecco ospite alla Meci di Erba

Fimaa Lecco sarà protagonista di un incontro in programma venerdì 17 maggio alle ore 17 presso la fiera MECI ospitata nei padiglioni di Lariofiere a Erba dal 16 al 18 maggio. L’incontro, dal titolo “Presentazione borsino immobiliare: revisioni, macro trend e andamenti del mercato delle due province”, è organizzato insieme a Fimaa Como.

Per Fimaa Lecco interverranno il presidente Matteo Zambaldo e il vicepresidente Michele Bonaventura. Il primo dedicherà il suo intervento ai dati provinciali relativi alla “Rilevazione Prezzi Mercato Immobiliare 2024” mentre il secondo focalizzerà il suo contributo sulla città di Lecco. La presentazione della Rilevazione Prezzi si era svolta a Lecco, presso la sede di Confcommercio, lo scorso 17 aprile.

Oltre ai vertici lecchesi il convegno prevede anche la partecipazione dei colleghi comaschi. A presentare il “Borsino immobiliare 2024 – Como e Provincia” sarà il presidente Fimaa Como, Mirko Bargolini, mentre a soffermarsi sul sentiment del mercato immobiliare comasco saranno Davide Carnevali, vicepresidente Fimaa Como, e Claudio Zanetti, direttore responsabile Borsino Immobiliare Fimaa Como.

Cos’è la Meci

MECI è la mostra dell’edilizia di riferimento delle province di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza. Da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un’opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore.